Servizi di automazione ed impiantistica industriale

ATS Automation

Impianti Carrellati

QUADRI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE IMPIANTI CARRELLATI

Da sempre ATS si occupa di fornire, installare e collaudare l’automazione elettrica atta al controllo di unità carrellate da campo per la produzione di acqua potabile e il trattamento delle acque di scarico civile.

Le unità mobili di potabilizzazione sono progettate per poter soddisfare tutte le esigenze di produzione di acqua potabile in zone in cui sia presente solo una fonte di acqua quale pozzo, fiume, lago.
Per la natura della mobilità, sono concepite per un trattamento completo di purificazione, anche laddove non si conoscono le caratteristiche di qualità dell’acqua da trattare. Le unità, montate su carrelli su gomma, o su pick-up, o in shelter a seconda delle dimensioni richieste, sono concepite per essere facilmente trasportabili e completamente autosufficienti poiché dotate di generatori direttamente all’interno.

Possono essere dotate di unità di serbatoio per lo stoccaggio dell’acqua potabilizzata o di sistemi di insacchettamento automatico, interamente gestito dai sistemi ATS.
Il sicuro sistema di telecontrollo ATS via GSM, consente il loro controllo anche a distanza e la risoluzione di gran parte degli inconvenienti, con la possibilità di creare reti di controllo simultaneo di diversi impianti.

Tutte le connessioni elettriche all’esterno dell’unità, sono di tipo rapido a spinotto multiplo, in maniera tale da poter essere adattate a seconda del luogo di installazione.

Le unità più grandi sono dotate di sistemi di tropicalizzazione e condizionamento per poter funzionare anche con temperature estreme, dai -20 ai 50 °C ambientali.
Tutti i nostri sistemi, già dai più semplici, possono usufruire di connessioni remote via GSM, oltre che di comunicazioni con i sistemi aziendali tramite vari protocolli quali: Profibus, Modbus, Profinet…